Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Siviglia cerca di rubare Cleber Santana all'Atletico Madrid

Il Siviglia cerca di rubare Cleber Santana all'Atletico Madrid
domenica 25 febbraio 2007, 11:412007
di Francesco Battaglia

In questi giorni Miguel Ángel Gil Marín, consigliere delegato dell'Atlético Madrid, è in Brasile per trattare l'acquisto di Cleber Santana, forte ala del Santos.
Il presidente dei Colchoneros, Enrique Cerezo, ha ammesso in settimana l'interesse per il centrocampista brasiliano: "Siamo stati in Brasile per cercare qualche buon giocatore - ha spiegato - e Cleber Santana è un calciatore che ci interessa molto.

Se il nostro allenatore pensa che sia adatto alla nostra squadra, potremmo cercare di acquistarlo."
I Rojiblancos dovranno però battere la concorrenza del Siviglia. Il direttore sportivo degl'andalusi, Monchi, già scopritore di grandi talenti quali Daniel Alves e Julio Baptista, ha infatti di recente espresso il suo apprezzamento nei confronti di Cleber: "Ha forza ed abilità, è un giocatore molto interessante".