Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il sogno di Parravicini si chiama... Parma

Il sogno di Parravicini si chiama... Parma
autore
Lucia Bandini
martedì 27 febbraio 2007, 13:402007

Francesco Parravicini, giovane centrocampista del Parma, è soddisfatto della sua scelta di gennaio: ha lasciato il Palermo per l’Emilia e, domenica scorsa, ha segnato, nel rocambolesco 3 a 3 del Friuli, il secondo gol del Parma e il suo primo in questo campionato. “Ci ho pensato su – ha dichiarato Parravicini, durante “Calcio e Calcio”, la trasmissione di Teleducato, condotta da Luca Ampollini, in merito al suo trasferimento a Parma – perché era una scelta importante; poi ho capito che era anche quella giusta. Parma, infatti, è un sogno sia per la piazza che per la gente: ora sono orgoglioso di rivedermi in televisione con questa maglia”.

Dichiarazioni importanti per Parravicini, il cui cartellino è metà della Fiorentina e metà del Palermo: “L’importante è raggiungere la salvezza con il Parma e, magari, a giugno rimanere qua”. E’ a Parma da poco tempo, Parravicini, ma sembra avere le idee decisamente chiare.