Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter: due nomi nuovi per il dopo Figo

Inter: due nomi nuovi per il dopo Figo
lunedì 3 dicembre 2007, 20:162007
di Gianluigi Longari

Jimenez sta facendo molto bene, ripagando la fiducia che Mancini e la società hanno avuto in lui. Ma l'Inter nel frattempo sta già pianificando il futuro, e sono due i giocatori che hanno impressionato gli osservatori nerazzurri sguinzagliati in giro per l'Europa.
Il primo è un nome carissimo agli interisti di vecchia data e non solo, si tratta di Luis Suarez; non è spagnolo e non gioca nel Barcellona, è un uruguayano in forza all'Ajax che sta incantando tutto il pubblico dell'Eredivisie con le sue giocate di altissima scuola, il giocatore è stato acquistato dai lanceri in estate dal Groningen, club noto in Olanda per la grande fertilità in materia di nuovi talenti (Robben).


L'altro nome è invece quello di Aiden McGeady, prodotto del Celtic di Glasgow e pupillo di Gordon Strachan. McGeady è un esterno dotato di tecnica sopraffina, dribbling stretto e ottima capacità di cross e nell'idea dei dirigenti nerazzurri rappresenta una delle alternative ideali per la sostituzione di un mostro sacro come l'ex pallone d'oro Luis Figo.