Inter: Moratti loda la squadra
Il presidente dell'Inter Massimo Moratti, all'uscita dagli uffici della Saras, ha commentato la larga vittoria con il Torino che, con il conseguente pareggio della Roma a Livorno, ha portato il vantaggio sui giallorossi a cinque punti: "Faccio i complimenti alla squadra e a chi è intorno alla squadra, all'allenatore e a tutto lo staff".
Il discorso poi scivola inevitabilmente sulla situazione infortunati, con Mancini che presserebbe la società per inserire un nuovo tassello alla riapertura del mercato, ipotesi scartata, almeno per il momento dal patron neroazzurro: "Dopo il 23 di dicembre faremo il punto sul mercato, ma in vista della prossima stagione.
Oggi ho sentito il medico, e per quanto riguarda gli infortunati, sembra che non ci siano situazioni particolarmente gravi a parte quella di Dacourt".
Chiusura dedicata alla vicenda Adriano, con una parte dello staff medico neroazzurro partito in Brasile per monitorare la situazione: "Tutti gli interisti sperano che Adriano si riprenda perché basta dare un'occhiata ai numeri: quando vedi che in Champions League ha segnato il doppio degli altri, forse ci si dimentica del valore di questo giocatore".