Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter: tiene banco Lampard

Inter: tiene banco Lampard
martedì 9 ottobre 2007, 11:432007
di Ilario Imparato
fonte Controcampo

Lasciar partire Vieira per prendere Lampard. L'Inter ci pensa da un bel po'. Almeno da quest'estate. E ora sembra che l'intenzione sia di riprovarci nel 2008. Molto (o tutto) dipenderà dal centrocampista del Chelsea. Certo non esaltato dal difficile avvio di stagione e dal traumatico addio di Mourinho. Se non chiuderà con un sorriso il braccio di ferro per il rinnovo con Abramovich (contratto in scadenza nel 2009), da primavera Lampard sarà sul mercato.

Dopo l'infortunio con la nazionale francese, che ha portato ruggini nel rapporto con Mancini, Vieira starebbe pensando di tornare in Inghilterra, il Paese che lo adottò calcisticamente ai tempi dell'Arsenal. Per lui il Manchester City di Eriksson arriverebbe a offrire fino a 10 milioni di euro. All'Inter l'ex juventino guadagna 5,5 milioni a stagione. Fino al 2010.

Gli stessi soldi, più o meno, che Moratti potrebbe garantire a Lampard, se decidesse di dare il benservito ad Abramovich. Mancini lo accoglierebbe a braccia aperte.