Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'agente di Brighi: "Al 50% va al Napoli che prenderà un forte difensore"

L'agente di Brighi: "Al 50% va al Napoli che prenderà un forte difensore"
giovedì 9 agosto 2007, 13:172007
di Giuseppe Di Napoli
fonte Filippo Cagno in esclusiva per Tuttonapoli.net

Puzzolo, ci sono novità sulla trattativa che potrebbe vedere Matteo Brighi come nuovo acquisto azzurro?
"Per ora non ci sono ancora novità, credo che la Roma deciderà se tenere o meno il calciatore il 19 agosto, giorno in cui si disputerà la gara valevole per la Supercoppa Italiana. In tale data la società giallorossa farà il punto della situazione":

Lei in questi ultimi giorni ha sentito il direttore Marino?
"Ho parlato con chi di dovere del Napoli spiegando qual è la situazione del calciatore. Non so' , però, se il Napoli è disposto ad attendere quella data per ingaggiare Matteo".

La trattativa per il calciatore sta andando avanti da molto tempo: di solito Marino quando un suo "colpo" esce sui giornali lascia scemare l'interesse. Lei si mostra ottimista?
"Credo che ci siano il 50% di possibilità che vada al Napoli ed altrettante che resti a Roma".

Oltre ad aver parlato con il dg Marino di un interessamento per Brighi, avete parlato di qualche altro calciatore che potrebbe fare al caso del Napoli?
"So che il Napoli sta cercando anche un difensore importante con determinate caratteristiche che possano completare il reparto, il nome del calciatore rimane celato".