Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'agente di Santana: "Il Torino si è fatto avanti"

L'agente di Santana: "Il Torino si è fatto avanti"
mercoledì 22 agosto 2007, 11:562007
di Christian Seu
fonte Violaplanet.com

In questi giorni sui giornali si era parlato di un interessamento della società granata nei confronti dell'esterno della Fiorentina Mario Alberto Santana. Violaplanet.com ha contattato telefonicamente il suo procuratore Cavadini per capire come stanno esattamente le cose. Il futuro del giocatore sembra legato a Firenze, soprattutto dopo aver saputo di una importantissima offerta del Torino rifiutata da Corvino.

Esiste una trattativa per portare Santana a Torino?
Si, una trattativa è esistita. Il Torino ha fatto una grossa offerta per il giocatore, ma il ds della Fiorentina Pantaleo Corvino ha rifiutato. La volontà del giocatore è quella di rimanere a Firenze. Con me non si è mai parlato di Santana in uscita neanche per un minuto.

Pensa che quest'anno a Firenze ci sia spazio per lui?
Assolutamente si. Il giocatore adesso sta bene. La Fiorentina ha fatto una preparazione particolare adatta per lui. E' stato proposto anche nell'ultima partita e adesso è tutto a posto.