Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'allenatore della Real Sociedad tra tubature e scappatelle notturne

L'allenatore della Real Sociedad tra tubature e scappatelle notturne
lunedì 12 novembre 2007, 17:252007
di Giuseppe Di Napoli

Chris Coleman potrebbe diventare, senza fare nomi, uno degli allenatori più graditi a diversi giocatori nostrani... Il motivo? Coleman, allenatore della Real Sociedad, si è presentato ai giornalisti e dinanzi ai vertici societari con quasi due ore di ritardo. Imprevisto? Naturalmente. "Si è rotta una tubatura dell'inquilino del piano di sopra e mi si è allegata la casa: dovevo preservare l'incolumità dei miei bambini - ha spiegato Coleman". Comico e commovente.

Peccato che oggi si è appresa la verità: Coleman aveva in realtà tardato per aver preso parte fino all'alba ad un festino notturno. Scuse e imbarazzi hanno contraddistinto la giornata odierna della Real Sociedad i cui vertici hanno chiesto spiegazioni, nonchè multato lo stesso Coleman.
Salva Iriarte, il direttore sportivo della Real ha dichiarato: "E' umano. A tutti capita di commettere una leggerezza...". E se l'avesse fatto un giocatore? Miglior sorte è toccato al presunto idraulico Chris Coleman.