Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Cragnotti prepara il ritorno

Lazio, Cragnotti prepara il ritorno
venerdì 21 dicembre 2007, 22:292007
di Redazione TMW

"Se tornassi a guidare la Lazio, cercherei di riportarla dove merita, perché non è una squadra di provincia. Avere una strategia vincente è un punto d'obbligo per questa società. Vedremo se riuscirò a trovare qualche finanziatore che mi affianchi...". Sergio Cragnotti, attraverso l'emittente Nuova Spazio Radio, non nasconde la possibilità di un clamoroso ritorno alla guida del club biancoceleste.
"Alla Lazio non mancherà mai il mio affetto - ha detto l'ex presidente -. Adesso ho problemi di natura familiare da risolvere, in futuro vedremo. Il problema è che il futuro della Lazio dipende dal presidente Lotito, dalle sue scelte. Gli altri possono solo osservare il suo operato ed eventualmente proporre qualche programma più importante". "A livello personale - ha aggiunto - mi metto a disposizione di Lotito, se deciderà di iniziare un programma vincente.

Non so se Lotito accetterà questa mia proposta di collaborazione, visto che a lui piace fare tutto da solo. Per adesso diamo fiducia a questa presidente. La critica che gli muovo è che, avendo finito la ristrutturazione della società, non sta programmando il grande passo, un salto di qualità. Il tifoso della Lazio ha diritto di conoscere le prospettive della propria squadra. E' chiaro che le strategie di Lotito ora sono quelle di ristrutturare la società e di riavviarla verso un processo più competitivo. Per fare questo però ci vogliono i mezzi finanziari. A parametro zero non arrivano campioni".