Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester: Scolari nega di aver consigliato a Cristiano Ronaldo di andarsene

Manchester: Scolari nega di aver consigliato a Cristiano Ronaldo di andarsene
martedì 6 febbraio 2007, 14:022007
di Francesco Battaglia

Felipe Scolari ha negato di aver suggerito a Cristiano Ronaldo di lasciare il Manchester United per giocare in Spagna. Nella giornata di ieri, erano state attribuite al ct della nazionale portoghese queste dichiarazioni: "Credo che sia giunto il momento che il giocatore lasci l'Inghilterra, l'ideale sarebbe il Barça dove formerebbe una coppia fantastica con Ronaldinho. Comunque deve andare in Spagna, dove ci sono un clima e uno stile di gioco più adatti a lui".


Oggi, però, Felipao le ha prontamente smentite: "Non so spiegarmi tutto questo clamore, come al solito quel che dico ai giornalisti entra da un orecchio ed esce dall'altro. La squadra in cui Ronaldo gioca non è un problema che mi riguarda."
Il primo ad escludere la veridicità di quelle dichiarazioni era stato proprio Ronaldo: "Io non ne so nulla, sono sicuro al 100% che lui non abbia detto quelle cose".