Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Messina: Caglioni tradito da un cocktail

Messina: Caglioni tradito da un cocktail
martedì 13 marzo 2007, 22:392007
di Francesco Graffagnini
fonte Ilforzamessina.it
La notizia è stata diffusa proprio qualche minuto fa in anteprima da un portale giallorosso

Nicholas Caglioni sarebe risultato positivo alla cocaina per avere bevuto qualche giorno prima della partita Messina-Catania un cocktail a base del liquore "Coca Buton". Si tratta di un alcolico contenente estratti di cocaina.

Il calciatore questo pomeriggio ha incontrato il presidente Pietro Franza ed ha ribadito che non ha mai fatto uso di alcun tipo di droga nella sua vita. La conferma deriva dalle dichiarazioni fatte da Storari a Sky che ha detto che Caglioni era fortemente contrario alle droghe.

La linea difensiva della società per cercare di scagionare del tutto il giovane portiere Caglioni sarebbe volta a dimostrare che le tracce di cocaina riscontrate nelle urine del calciatore sarebbero da ricondurre alla bavenda.

Il "Coca Buton" è un liquore regolarmente in commercio in Italia e viene utilizzato soprattutto per la realizzazione del famoso cocktail Saigon.