Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Messina: potrebbe partire anche Alvarez

Messina: potrebbe partire anche Alvarez
lunedì 8 gennaio 2007, 21:502007
di Emanuele Rigano
Nella lista delle probabili cessioni anche Rafael

Era stato acquistato per dare velocità alla fascia destra. Ma a parte qualche frangente di gara, Edgar Alvarez non ha entusiasmato più di tanto, anzi. In questo contesto il Ds dei giallorossi Valentini, potrebbe girare in prestito a qualche squadra per la seconda parte della stagione l'esterno honduregno o rimandarlo alla Roma che detiene il cartellino.

Non è oggi facilmente ipotizzabile una soluzione, ma se arrivassero delle richieste il Messina potrebbe fare partire il centrocampista di colore.
Sorte che quasi certamente dovrebbe spettare al brasiliano Rafael, che dopo aver rifiutato diverse offerte nell'ultima tranche di mercato, dovrebbe accettare il trasferimento non avendo disputato neppure un minuto, nè in campionato, nè in coppa con la maglia biancoscudata.