Milan: 18 milioni per Di Natale

Il Milan vuole regalarsi la strenna Di Natale. Non quella classica da infilare sotto l'albero, bensì una di nome Totò. Con il nuovo anno l'attaccante sembra sempre più vicino nello sbarcare all'ombra della Madonnina, sponda rossonera.
Le sue quotazioni salgono a suon di gol. Il piccolo genio che sta facendo grande l'Udinese costa sempre più caro. Almeno 18 milioni di euro. La quotazione può oscillare anche più in alto, verso i 20 milioni. Il patron friulano Pozzo sa di poter passare all'incasso. Lo ha fatto anche con Iaquinta con la Juventus. Ora è il turno del piccolo attaccante.
Il procuratore di Totò adesso ascolterà tante voci. Quella di del direttore sportivo Leonardi che lo ritiene importante per il progetto udinese, e quella del Milan. Da via Turati sembrano aver puntato diritto su di lui. E non solo dopo averlo ammirato in nazionale in Ucraina e dopo la strepitosa doppietta dell'altro ieri contro la Reggina.
Il contratto di Di Natale con il club friulano scade nel 2012. Troppo lontano per poter andare a bussare alla porta della società bianconera. Venti milioni di euro potrebbero essere un'ottima motivazione per portarlo a Milano. Nel frattempo, però, Ancelotti dovrà puntare su un parco attaccanti mignon.