Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan: ecco Breno, lo manda Kakà

Milan: ecco Breno, lo manda Kakà
lunedì 3 dicembre 2007, 20:462007
di Gianluigi Longari

Breno è il difensore del momento, non ci sono dubbi. A soli diciotto anni sta scatenando una guerra senza esclsione di colpi tra i maggiori club europei che si stanno dando battaglia per assicurarselo, anche se le ultime vicissitudini potrebbero spianare la strada ad un suo arrivo a Milano, sponda rossonera.
Il Bayern Monaco infatti, sembra essere stato costretto a fare marcia indietro, dopo l'esposto che il San Paolo ha presentato alla Fifa, lamentando presunti accordi col giocatore all'insaputa del club paulista.

Lo stesso dicasi per il Real Madrid, sceso nel gradimento del giocatore, allorchè ha proposto allo stesso Breno di sottoporsi ad un test sulle ossa per verificarne l'età effettiva. A questo punto resta in gioco solo il Milan, che vanta una corsia preferenziale con il San Paolo, Kakà starebbe infatti spingendo con la dirigenza milanista per l'acquisto di quello che in Brasile è considerato come l'erede di Lucio, ed anche i buoni uffici di Leonardo paiono essere determinati per far pendere definitivamente la bilancia in favore del club di Berlusconi.