Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Moratti: "Avanti con Mancini e Combi"

Moratti: "Avanti con Mancini e Combi"
autore
Fabrizio Di Clemente
venerdì 7 dicembre 2007, 10:042007

Il presidente dell'Inter Massimo Moratti è stufo della polemica tra il suo allenatore Roberto Mancini e il responsabile dello staff medico interista Franco Combi. Proprio sul rinnovo del contratto di quest'ultimo, particolarmente inviso a Mancini dopo le dichiarazioni sui tempi di recupero eccessivamente lenti stimati ai suoi giocatori (l'ultima su Dacourt: "Ci avevano detto che sarebbe rimasto fuori 40 giorni, almeno questa era la prima diagnosi, e invece lo perdiamo fino alla fine del campionato"), Moratti vuol fare da paciere: "Mancini e Combi si mettano il cuore in pace, rimarranno entrambi".

Il presidente ha anche incaricato Combi di andare in Brasile la settimana prossima a verificare le condizioni di Adriano: quale gesto di maggior fiducia?