Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Movimenti in uscita per il Toro

Movimenti in uscita per il Toro
martedì 28 agosto 2007, 10:402007
di Mario Ciampi

Oltre alle continue voci sull'arrivo del Chino Recoba (pare sia in programma un incontro tra l'a.d. Antonelli e Lele Oriali, proprio oggi, per definire la trattativa), prosegue il mercato in uscita della squadra granata.
Cioffi, Melara, Stellone e Franceschini: questa la lista di "sbarco" dei calciatori liberi di accasarsi altrove.
Per i primi tre non ci sono grandi novità: i due difensori continuano a rifiutare offerte provenienti dalla B (Lecce, Ascoli, Grosseto), visto che Siena ed Atalanta si sono fatte sotto, mentre Stellone è conteso da Levante e Brescia.


Lo sfogo di Franceschini "voglio solo l'Atalanta", di fatto blocca un bel giro di prestiti, che avrebbe portato Ranocchia (nel giro dell'Under 21) in granata ed Ogbonna ad Arezzo, a "farsi le ossa".
Un altro elemento in organico che potrebbe sbloccare delle trattative è Lazetic: un suo "si" al Siena o alla Reggina, potrebbe portare Padalino a Torino, senza dimenticare la pista Alvarez (Roma).
Intanto i Los Angeles Galaxy (la squadra di Beckham, per intenderci), hanno mosso interesse per il giapponese Oguro.