Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, Marino: "Calaiò non va via se non troviamo un degno sostituto"

Napoli, Marino: "Calaiò non va via se non troviamo un degno sostituto"
domenica 16 dicembre 2007, 17:562007
di Appi .
fonte SKY

Pierpaolo Marino ai microfoni di Sky ha dichiarato:
"Noi abbiamo preso dei giocatori in attacco importanti e che giocano bene come Zalayeta e Lavezzi e non possiamo giocare in 12, per questo resta fuori Calaiò. Noi dobbiamo pensare alla crescita del Napoli che è una società tenera ancora e deve irrobustirsi attraverso la consapevolezza di tutti che quello che conta è il gruppo e non il singolo.
A gennaio non sarà facile trovare giocatori importanti che possano sostituire Calaiò e che gli permettano di andare a giocare titolare senza indebolire la nostra squadra, lui è un giocatore importante e in futuro potrebbe avere un utilizzo più continuo.


I voti al mercato del Napoli (non buonissimi) sono venuti a mercato chiuso, Blasi e Zalayeta li avevamo gia', nel calcio il tempo è galantuomo, il fatto che ci possano essere dei giudizi, anche oggettivi e che possono cambiare nel tempo fa piacere. Nella mia gestione del secondo scudetto un quotidiano disse che avevo fatto un mercato da Avellino, per aver preso Volpecina, Carnevale e De napoli; quell'anno vincemmo scudetto e coppa italia."