Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Cavani: "Spero di essere l'uomo del futuro"

Palermo, Cavani: "Spero di essere l'uomo del futuro"
giovedì 20 settembre 2007, 10:552007
di Ilario Imparato
fonte Stadionews

L'attaccante del Palermo Edinson Cavani, che ieri ha ricevuto l'investitura da parte del presidente, Maurizio Zamparini, che ha individuato nell'uruguaiano il futuro del Palermo, attraverso le colonne del "Corriere dello Sport", esprime la soddisfazione per i complimenti promettendo di fare di tutto per ripagare sul campo la fiducia della società: "Io il futuro del Palermo? Spero che il presidente abbia ragione. Lo ringarzio ma devo continuare a lavorare forte, spero davvero comunque che abbia ragione e comincerò a dimostrarlo da questo turno di Coppa Uefa".
Cavani, schierato sinora in campionato come esterno sinistro di centrocampo, oggi tornerà ad esprimersi nel suo ruolo naturale, quello di attaccante: "Martedì - rivela l'uruguaiano - si è avvicinato l'allenatore e mi ha comunicato: giochi da titoalre e nel posto che piace a te, punta centrale.

Lui sa che per me è il massimo. Il Mlada? Sono sincero, non l'ho mai visto giocare ma se è in Coppa Uefa vuol dire che la squadra ha qualità".