Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pasqualin: "Scambio Curci-Caracciolo? Sarebbe intelligente"

Pasqualin: "Scambio Curci-Caracciolo? Sarebbe intelligente"
lunedì 31 dicembre 2007, 08:442007
di Appi .
fonte ROMA NEWS - romanews.eu

L'agente di Andrea Caracciolo, Claudio Pasqualin, parla a Romanews.eu di un eventuale scambio tra l'attaccante blucerchiato e il portiere della Roma Gianluca Curci.

Si parla di uno scambio Curci-Caracciolo: cosa c'è di vero?
"Non ho avuto nessuno contatto con la Roma in questa direzione, ma se sono rose fioriranno. Se la Roma ha questa intenzione può essere una cosa intelligente considerando che la Sampdoria ha bisogno di un portiere e la Roma di un attaccante".

Caracciolo gradirebbe la Roma?
"La Roma non ci ha contattato e Andrea ha un contratto con i blucerchiati. Però la Roma, senza ombra di dubbio, sarebbe un'ipotesi lusinghiera".

Discorso chiuso per gennaio. Dunque in prospettiva di giugno?
"Non posso dire se a gennaio o a giugno: le danze devono ancora aprirsi. Ma c'è tutto il tempo per intavolare eventuali trattative. Verificheremo nei prossimi giorni se sarà una cosa seria".

Una cosa è certa: la Roma potrebbe cercare un attaccante...
"Non so quali siano gli attaccanti disponibili sul mercato, non è mia abitudine consigliare i nomi. Lucarelli? Non so dire se alla Roma piace e se può prenderlo".