Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perugia, il punto sul mercato

Perugia, il punto sul mercato
domenica 30 dicembre 2007, 16:272007
di Stefano Sica

Mentre continua la querelle tra il patron Vincenzo Silvestrini e l'amministrazione comunale sulla vicenda stadio, il Perugia prova a riorganizzare le idee in vista della riapertura del mercato. In attacco Sergio Ercolano (25) sembra davvero vicino, ma mai cullarsi sugli allori. Ecco perchè la dirigenza tiene sempre in caldo altre piste. Ai soliti Morante, Motta e Graziani si sono aggiunti anche il monzese Matteo Beretta (29) ed il 22enne del Pizzighettone Eros Bagnara, giocatore per il quale sembrano molte le squadre di C1 pronte ad aggiudicarselo.

In difesa, è nata l'idea Vincenzo Morabito (29), che il Verona potrebbe cedere, e Francesco "Ciccio" Baldini. Sì, proprio l'ex centrale difensivo 33enne di Napoli e Genoa, la stagione passata in biancorosso ed ora in Svizzera al Lugano. Lo scambio La Vista-Carboni con il Grosseto si può ancora concretizzare, mentre un tentativo lo si farà con il Cesena per il centrocampista brasiliano Mezavilla (24), così come con il Teramo per il funambolico Daniel Margarita (22).
Ma, tra il Comune che dice di aspettare la serie B per rilanciare e finanziare il progetto stadio, e Silvestrini che al contrario aspetta la firma della delibera che consenta di investire sullo stesso, per poi proporre un grande mercato invernale, quale sarà davvero il futuro del Perugia?