Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggina, ecco Tullberg

Reggina, ecco Tullberg
domenica 26 agosto 2007, 14:542007
di Gianpaolo Ettorre
fonte tgcom

La Reggina ha chiuso per Mike Tullberg. I calabresi hanno raggiunto l'accordo per l'attaccante danese tesserato per l'Aarhus. Prima punta di un metro e 85, è nato il 25 dicembre 1985. Cresciuto nelle giovanili dell'Ab Copenhagen, si è trasferito nel 2006 nell'Aarhus.
Nelle prime giornate del campionato danese ha giocato un totale di 97 minuti senza lasciare il segno.

E' sceso in campo nei minuti finali durante la partita persa contro l'Horsens. Titolare per tutti i 91 minuti effettivi invece contro l'Esbjerg (gara finita 2-2). Non si conoscono i dettagli dell'operazione, ora si attende il transfer per poterlo utilizzare già dal prossimo turno di campionato.
Sempre per la Reggina, sarà disponibile solo da gennaio un altro attaccante, l'uruguaiano Stuani proveniente dal Danubio.