Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Doni: "Ledesma? Lo aspetto al ritorno"

Roma, Doni: "Ledesma? Lo aspetto al ritorno"
venerdì 2 novembre 2007, 08:202007
di Appi .
fonte Roma Channel - romanews.eu

In un'intervista rilasciata ai microfoni di Roma Channel, il portiere giallorosso Marangon Doni torna a parlare del derby di ieri.

Le tue sensazioni dopo il successo nel derby?
"Sensazioni buonissime. Era importante vincere il derby, ma soprattutto conquistare punti. La classifica è rimasta uguale. E' stata una partita molto difficile. E' stata una vittoria importantissima".

Avete sofferto nel finale, ma alla fine siete riusciti a vincere...
"L'importante è vincere sempre. Si soffre o no non importa. Se vinci uno a zero o quattro a zero non importa. L'importante, ripeto, è vincere sempre".

Ledesma sembra avere un conto aperto con te
"E' già la seconda volta che mi segna. Vediamo se riuscirà a segnarmi anche nel derby di ritorno. E' stato bravo, comunque. Ha tirato una punizione bellissima".

Anche ieri, una partita impeccabile di Juan...
"E' entrato da subito nei meccanismi della squadra. Sta facendo sempre bene da quando è arrivato. Anche ieri ha fatto bene. Sono contento per lui".

Vucinic?
"Ha segnato tre gol nelle ultime tre partite. Buono per la Roma. Speriamo che continui così".

Ad Empoli non sarà una partita facile...
"E' sempre difficile giocare fuori casa. Negli ultimi due anni non abbiamo fatto bene ad Empoli. Dobbiamo andare lì tranquilli, consapevoli che sarà una partita difficile".

Domenica c'è Juventus-Inter.
"Adesso il calendario è a favore nostro. Abbiamo disputato una serie di gare difficili, adesso avremo qualche gara più agevole, mentre sia l'Inter che la Juventus sono attese da impegni importanti. Pensiamo a noi stessi però e a fare bene ad Empoli. Poi vediamo".