Roma: incontro Sensi-prefetto
L'amministratore delegato della Roma Rosella Sensi ha incontrato il prefetto della Capitale Carlo Mosca.
Il tema del colloquio era incentrato sulla delicata situazione che si sta creando in vista della partita Roma-Napoli, che si giocherà sabato alle 18,00. Il prefetto Mosca mercoledì dovrà decidere se mettere in atto o meno i suggerimenti forniti dall'Osservatorio, che ritiene giusto vietare la vendita dei biglietti ai tifosi ospiti, limitando la cessione dei tagliandi alla zona di Roma e provincia.
Dopo l`incontro la dottoressa Sensi ha rilasciato una dichiarazione, che ha confermato il momento particolarmente delicato in cui versa il calcio italiano:" Non abbiamo deciso nulla, lo farà mercoledì il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza. Abbiamo semplicemente rappresentato l'interesse e il diritto dei nostri tifosi a vedere la partita.
Ed è importante che lo possano fare tranquillamente. Il prefetto ha recepito la nostra richiesta e attendiamo con fiducia la decisione. Certo, la Roma è molto preoccupata. Abbiamo combattuto per tanto tempo per dare credibilità al calcio rimettendo gli stadi a norma e non vorrei che tutto fosse vanificato".