Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Totti: "Non si può cambiare il calcio per colpa dei violenti"

Roma, Totti: "Non si può cambiare il calcio per colpa dei violenti"
sabato 17 novembre 2007, 08:012007
di Appi .
fonte Romanews.eu

Rosella Sensi, Luciano Spalletti, Francesco Totti e Max Tonetto (presenti anche Giorgio Rossi e Antonio Tempestilli) sono stati i testimonial d'eccezione della cerimonia di inaugurazione del Roma Club degli Istituti Regina Elena e San Gallicano (presso la sede dell'IFO di via Fermo Ognibene).
All'evento, presentato da Ilaria D'Amico, hanno partecipato anche alcuni esponenti del mondo della politica. Ecco le parole di Francesco Totti raccolte da romanews.eu:
"Ho provato molta commozione in questi giorni. Non si può intendere il calcio come lo intendono i violenti. Il calcio deve essere un divertimento. Non si può cambiare il calcio per quelle persone.

Vedrò la partita della nazionale. Chi ho sentito degli azzurri? Ho parlato con De Rossi. A Genova, se non avrò dolore ci sarò. Sto meglio ma oggi non mi sono allenato. Sarà una sensazione molto brutta giocare senza tifosi".