Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ronaldo chiede la rescissione al Real Madrid

Ronaldo chiede la rescissione al Real Madrid
mercoledì 17 gennaio 2007, 11:422007
di Christian Seu
La conclusione della trattativa potrebbe slittare a fine mese

Il Milan e Ronaldo hanno già trovato un accordo per l'approdo immediato del Fenomeno in rossonero. Resta da convincere il Real Madrid, che sembra intenzionato a cedere in prestito semestrale l'attaccante brasiliano. L'ex interista tuttavia, preferirebbe una soluzione definitiva, per non correre il rischio di trovarsi nuovamente a Madrid al termine della stagione, e ha chiesto alla dirigenza delle merengues la rescissione del contratto.

Il ds dei madrileni, Pedrag Mijatovic, non appare però intenzionato ad acconsentire alla richiesta di Ronaldo, che passerebbe così a titolo gratuito al Milan.
Secondo quanto riporta il quotidiano Marca inoltre, l'affare potrebbe concludersi non prima del 29 gennaio, quando una Corte di Madrid si esprimerà sulla controversa vicenda del voto per le elezioni presidenziali del club spagnolo (avvenute lo scorso luglio), esaminando il ricorso degli antagonisti di Calderon che chiedevano il controllo delle preferenze espresse a mezzo postale.