Rosella Sensi: "Spalletti dice che non si compra? Lui ha sempre ragione"

Ecco alcune dichiarazioni di Rosella Sensi al termine di Roma-Cagliari
"E' stata una bella vittoria, una bellissima vittoria. Siamo contenti".
Il ritorno di Totti con Vucinic
"Sì, è stato bellissimo vederli giocare insieme. Tutti quanti. Devo dire che è stata una Roma bella. Mi è piaciuta moltissimo".
Mancini sta crescendo. Oggi gli è mancato solo il gol.
"Sì, ha giocato bene, come tutti gli altri. E' una bella soddisfazione vederli giocare insieme, sono conferme importanti per noi".
Si può dire che Roma e Inter concorrono allo scudetto
"Io non lo dirò mai. Perché ci sono altre squadre importanti,che possono competere. Il campionato è lungo, le partite sono tante. Sto dicendo cose scontate, ma assolutamente vere. Bisogna andare avanti con grande serenità ed equilibrio".
Terzo tempo rimandato causa freddo.
"Mi auguro che si possa ripetere quello che ha fatto la Fiorentina la settimana scorsa. E che si possa fare anche molto presto".
Pensa che potrà essere una cosa obbligatorio?
"Dire obbligatorio non è bello. Lo auspico, perché vuol dire che c'è un segno di civiltà tra i giocatori, tra tutti noi. E chi ci vede può capire che rimane sempre una partita di calcio".
Oggi ancora assenti dei gruppi di tifosi.
"Io mi ripeto. Ringrazio tutti quelli che stasera erano qui, che tifano. Perché i giocatori hanno tanto bisogno di sentirsi i tifosi vicini. Mi dispiace che mancano, perché sono la nostra forza e vorremmo averli tutti con noi, possibilmente".
Il mister ha detto che la squadra a gennaio non si tocca.
"Il mister ha sempre ragione, dunque...".
Però si possono confermare altri giocatori: Ferrari, Mancini...
"Io non parlo di queste cose, perché vanno rispettati i giocatori, va rispettato il lavoro del gruppo. Andiamo avanti con la solita serenità, sotto questo profilo".