Sassari Torres, la dirigenza smentisce la vendita
In merito alle indiscrezioni circolate recentemente su un possibile passaggio di consegne ai vertici della società Sassari Torres, la dirigenza del club sardo ha voluto prendere tempestivamente posizione con una nota di smentita.
"La Sassari Torres 1903, nelle persone del Presidente Antonio Mascia e del Direttore generale Luciano Passirani, smentisce qualsiasi illazione relativa ad un presunto passaggio di consegne della Società, né in riferimento a personaggi citati oggi in alcuni servizi televisivi, con i quali non esiste nemmeno un rapporto di conoscenza, né ad altri".
La nota prosegue specificando le intenzioni dell'attuale presidenza.
"Vero è che la Società, per l'importanza e il prestigio che ricopre nel panorama calcistico italiano e per i risultati più che lusinghieri che stanno premiando gli sforzi fatti finora, è stata in questi mesi oggetto d'interesse di altri imprenditori, oltre che di alcuni grandi club della penisola. L'attuale dirigenza, tuttavia, ha sempre ribadito la propria volontà a proseguire nel progetto intrapreso e non sono mai state avviate trattative di alcun tipo".
Infine, l'auspicio...
"La Società si augura, e augura a tutti i tifosi, che proprio le scelte fatte quest'anno, basate su una un'oculata e mirata gestione dei capitali, finalizzata alla costituzione di un parco giocatori interamente di proprietà della Sassari Torres, possano costituire una solida base di lavoro anche in prospettiva futura".







