TMW A CALDO - Arezzo-Potenza, la voce dei protagonisti

Il tecnico dell'Arezzo, Stefano Cuoghi: "Oltre che per il risultato sono contento per la prestazione positiva. Volevamo fare un regalo al nostro Presidente che è tornato allo stadio dopo l'annullamento dell'inibizione. Martinetti ha realizzato un gran goal, ho visto fare una cosa simile ad Ibrahimovic. Ultimamente è stato poco bene ma voleva giocare a tutti i costi. Adesso dobbiamo continuare a lavorare in vista della partita con l'Ancona. Spero di poter avere tutti al meglio della condizione ma qualche cambiamento ci sarà di sicuro. Ci manca ancora un pizzico di cattiveria sotto porta, non possiamo sempre creare tante occasioni da goal".
L'attaccante dell'Arezzo, Florjan Myrtaj: "Il goal che ho realizzato oggi non è stato difficile ma tutto fa brodo. Era una partita importante perché dovevamo vincere. Da quando è arrivato il Mister stiamo giocando molto bene ed è migliorata anche la condizione atletica".
Il calciatore dell'Arezzo, Daniele Martinetti: "La febbre mi ha debilitato ma io volevo essere della partita. Sono entrato in campo quando gli avversari erano ormai stanchi. Sono felice per il bel goal che ho segnato ma ancora di più per aver chiuso una partita che non potevamo permetterci di sbagliare".
Il responsabile ai rapporti con la Stampa del Potenza, Rocco Galasso, ha dichiarato che la squadra è in silenzio-stampa ed ha comunicato la decisione della società lucana di partite di ritiro.