Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Bazzani: "Spezia è una piazza interessante, ma voglio tornare protagonista con la Samp"

TMW A CALDO - Bazzani: "Spezia è una piazza interessante, ma voglio tornare protagonista con la Samp"
sabato 6 gennaio 2007, 18:482007
di Marco Frattini
fonte Gianni Salis

"Un buon allenamento, null'altro". Sintetico il giudizio di Beppe Marotta, Amministratore delegato della Sampdoria che ha pareggiato sul terreno dell'Alberto Picco nell'amichevole contro lo Spezia. Alla fine sono stati 45' buoni per vedere all'opera Gheddafi? "Sì, ecco, questo è un aspetto positivo di questa gara che ci è anche servita per fare le prove generali per il match di Coppa Italia e più in generale per il campionato".
Nei giorni scorsi tante voci sull'asse Spezia-Sampdoria. "C'è amicizia tra le due società, è chiaro - prosegue Marotta - poi bisogna vedere se c'è la materia prima e le opportunità per fare operazioni di mercato.

Se si presenteranno le valuteremo con la dovuta attenzione". In sala stampa si presenta poi Fabio Bazzani, il cui passaggio in maglia bianca è sembrato nelle settimane passate più di una voce. "E' ovvio che se una società si interessa a me, soprattutto dopo un infortunio, mi fa piacere. Anche oggi ho potuto constatare che Spezia si tratta di una piazza interessante, ma devo anche dire che voglio provare a tornare protagonista con la maglia blucerchiata".