Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Bologna, Ulivieri: "E' mancata cattiveria nel cercare il secondo gol"

TMW A CALDO - Bologna, Ulivieri: "E' mancata cattiveria nel cercare il secondo gol"
martedì 13 marzo 2007, 22:182007
di Germano D'Ambrosio
fonte Luca Donini

Mister Renzo Ulivieri (ex del Modena) arriva in sala stampa forse ancora un po' alterato dall'espulsione infertagli dall'arbitro Trefoloni di Siena, dopo vivaci proteste per perdita di tempo da parte dei giocatori del Modena. Eccolo hai nostri taccuini: "Abbiamo pareggiato, siamo mancati nell'ultimo periodo della gara, abbiamo fatto rifiniture importanti; è mancata cattiveria nel cercare il secondo gol, in una situazione abbastanza facile perché il Modena era costretto a mettere attaccanti, quindi era esposto ai nostri contropiede. Attaccare negli spazi poteva essere anche facile, avendo segnato il secondo gol ci stava solamente un gol su mischia perché a quel punto lì è venuto, via".

Perché ti sei arrabbiato con il quarto uomo?
"No, era il guardalinee: non mi ricordo, eravamo in discussione, non so se era un metro dentro o un metro fuori comunque ha ragione lui quindi..."

Il calcio di rigore era dalla tua parte: come l'hai visto?
"Non l'ho visto: faccio di mestiere l'allenatore, non faccio l'arbitro. Ci sono già loro in quattro, quindi ci pensino loro, non voglio starci a pensare io... che è meglio..."

Sembrava che fosse più rigore quello su Sforzini...
"No, sembrava nulla! Quello lì te lo spiego per bene, perché è Sforzini che ha retto, quindi è fallo di Sforzini. E poi i rigori non sono più o meno: i rigori sono quando li danno e quando non li danno, non ci sono più o meno... tanto per essere chiari!"