Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW A CALDO - Catania, Baldini: "Abbiamo giocato con cuore e determinazione"

TMW A CALDO - Catania, Baldini: "Abbiamo giocato con cuore e determinazione"
autore
Germano D'Ambrosio
domenica 2 dicembre 2007, 20:372007

Non può che essere soddisfatto il tecnico dei rossazzurri Silvio Baldini: "Sono felice per la vittoria nel derby e soddisfatto per una vittoria contro un fortissimo avversario". Lo stesso Baldini nella disamina della gara fa un plauso ai suoi giocatori: "Hanno giocato con cuore e determinazione, caratteristiche che abbiamo dall'inizio di questo campionato". Adesso il Catania si gode la vittoria nel derby, ma subito pensa alla gara di sabato prossimo contro la Lazio. "Sappiamo quanto sia difficile la prossima gara - dichiara Baldini -, soprattutto perché arriva dopo il derby. Adesso dovremmo lavorare bene e magari andare in campo con la stessa tenacia del primo tempo di oggi pomeriggio".

Fonte Rosario Sortino