Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW A CALDO - Catania-Udinese, la voce dei protagonisti

TMW A CALDO - Catania-Udinese, la voce dei protagonisti
sabato 15 dicembre 2007, 23:042007
di Stefano Sica
fonte Rosario Sortino

CATANIA

Il tecnico del Catania, Silvio Baldini: "Sono davvero entusiasta della prova dei miei giocatori, abbiamo dimostrato di esserci. Faccio i complimenti ai miei giocatori che hanno vinto contro una forte Udinese come si evince dal suo quarto posto. Abbiamo 21 punti, e questo ci fa pensare che ce ne vogliono il doppio per raggiungere una tranquilla salvezza".

Il difensore del Catania, Gennaro Sardo: "Abbiamo disputato una grande gara, affrontando a testa alta una grossa squadra. Oggi la classifica dice che abbiamo 21 punti e questo non è poco, adesso il Milan in Coppa Italia e la Reggina sperando di chiudere in bellezza questo 2007. Con Marino nessun sassolino dalla scarpa, anzi è stato il tecnico che mi ha fatto esordire in A; al passato non guardiamo più, piuttosto mi piace pensare al presente".

UDINESE

L'allenatore dell'Udinese, Pasquale Marino: "Felice dell'accoglienza di Catania ma amareggiato per la sconfitta della mia squadra. Purtroppo abbiamo giocato al di sotto delle nostre potenzialità e quando non giochiamo capita che perdiamo. Questa sera, come spesso accade, non abbiamo avuto la giusta lucidità, ma complimenti anche al Catania che dinanzi al proprio pubblico è sempre un avversario difficile".