TMW A CALDO - Crotone, Indiani: "Molte occasioni in avvio"
Tre punti d'oro per il Crotone che grazie alla vittoria per 1-0 in quel di Castellammare riesce ad agganciare il terzo posto solitario in classifica a soli tre punti dall'Ancona e dalla Salernitana.
Il tecnico Indiani è visibilmente soddisfatto della prova dei suoi: "Gara fortunata? Non credo. Nei primi venti minuti abbiamo avuto molte occasioni. Poi a fine partita siamo stati oggettivamente favoriti da un episodio. Abbiamo giocato contro un'ottima squadra che ha confermato quanto di buono avesse fatto vedere nelle ultime trasferte di Martina e di Massa. Qualcuno - continua Indiani - diceva che questa poteva essere, vista la differenza in classifica, una partita facile per noi. Tutt'altro. Ero conscio che a Castellammare avremmo sofferto e che sarebbe stata una gara difficile".
Ora il Crotone è terzo in classifica è le ambizioni cominciano ad essere di quelle importanti: "Non parliamo di primato e manteniamo i piedi per terra. Siamo contentissimi della classifica che attualmente abbiamo anche alla luce del fatto che il Crotone è una squadra quasi del tutto rifatta. Davanti abbiamo compagini che hanno speso fior di soldi che certamente sulla carta sono più competitive di noi. Dobbiamo continuare così e sono sicuro che ci toglieremo altre belle soddisfazioni" . Crotone e Juve Stabia in comune hanno avuto il fatto di essere state totalmente rifondate dal punto di vista tecnico, ma Indiani giustamente ci va cauto con questo accostamento: "Piano con i paragoni. E' vero che abbiamo squadre davanti che hanno investito più di noi, ma la Juve Stabia è una squadra con molti esordienti. Per quello che stanno facendo vedere se fossi il tecnico delle vespe sarei già molto contento".