Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW A CALDO - Foggia, Campilongo: "Perdere cosi è assurdo"

TMW A CALDO - Foggia, Campilongo: "Perdere cosi è assurdo"
domenica 2 dicembre 2007, 17:022007
di Mario Ciampi

Sorriso amaro quello di Salvatore Campilongo, allenatore del Foggia, uscito sconfitto all'88' minuto dal Brianteo di Monza contro la compagine locale.
"Siamo qui per commentare una partita persa in maniera incredibile; abbiamo giocato a viso aperto contro il Monza, disputando una buona gara e creando una decina di occasioni da rete...ma se poi davanti alla porta non tiri, diventa difficile far gol e perdere in questo modo è davvero assurdo. Penso che più di questo la squadra, oggi, non poteva fare.

La fiducia del gruppo? Sono contento di questo, perchè noi durante la settimana lavoriamo bene, ma a questo punto credo che sia un problema mentale, di testa, perchè subire un gol da un lancio di 80 metri non è possibile. Le voci di licenziamento? Sono a disposizione della società".