Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Frosinone, D'Antoni: "Aspettavo da tanto questo goal"

TMW A CALDO - Frosinone, D'Antoni: "Aspettavo da tanto questo goal"
domenica 18 febbraio 2007, 13:182007
di Germano D'Ambrosio
fonte Gianpaolo Ettorre

David D'Antoni, capitano del Frosinone, è felicissimo per la vittoria ottenuta sul Rimini: "E' stato molto difficile oggi, il Rimini è una squadra molto forte e si trova in quella posizione di classifica non per caso. La vittoria è davvero importante dopo la scia di pareggi che avevamo ottenuto, non abbiamo mai perso la fiducia in noi stessi e siamo consapevoli che il gruppo è il nostro punto di forza".
Poi il centrocampista parla della sua giornata particolare: "L'infortunio prima del fischio d'inizio mi ha fatto pensare che non ce l'avrei fatta, devo ringraziare i medici che mi hanno messo a posto in pochissimo tempo.

Riuscire a rientrare in campo e segnare il mio primo goal in serie B è stato molto bello, cercavo questa rete da parecchio e sono molto soddisfatto che sia arrivato in una partita come quella di oggi".