TMW A CALDO - Genoa, Preziosi: "Godiamoci la classifica senza montarci la testa"
Il Patron rossoblu Enrico Preziosi si è espresso così dopo la vittoria casalinga del suo Genoa: "Il mio "Non mollo, non mollo!" ha dato dei risultati, è sì necessario fare un bagno di umiltà ogni tanto ricordandoci dove eravamo solo due anni fa, al di là delle cause e delle disgrazie, ma la classifica di oggi ci gratifica e premia il lavoro di tutti noi in un contesto non facile vista la storia che ha alle spalle il Genoa.
Ora non dobbiamo montarci la testa ma goderci il risultato e la classifica di oggi con equilibrio, esaltarsi in un momento positivo come questo potrebbe solo portarci problemi. Il nostro obiettivo per questa stagione è sempre lo stesso, il nostro compito è raggiungerlo il prima possibile.
Sono molto contento per Marco Borriello, un giocatore molto importante, uno dei pochi in circolazione che sa fare reparto da solo, un giocatore di classe con straordinarie capacità tecniche.
Non mi dispiace il fatto che in un momento come questo ci sia la sosta, la pausa può solo farci del bene ed in più spero possa servire a Lucho Figueroa per recuperare ed essere pronto per la prossima gara".