TMW A CALDO - Juve Stabia, A. Esposito: "Due punti persi"
Finisce in parità il derby tra Juve Stabia e Sorrento. 1-1 il risultato finale a seguito di una partita non bella da vedere che ha regalato emozioni solo grazie ai goal di Pasquale Ottobre per il Sorrento a fine primo tempo e di Caputo per la Juve Stabia ad inizio ripresa su calcio di rigore. La Juve Stabia, quindi, non riesce a sfatare il tabù Menti. Ormai sono circa sei mesi che le Vespe non regalano una vittoria ai propri sostenitori.
A fine gara mister Agostino Esposito elogia la prova dei giocatori gialloblù: "Peccato per l'occasione sprecata nel secondo tempo da Longobardi che da poco tempo era subentrato a Baclet. Nonostante lo svantaggio iniziale potevamo vincere la gara e centrare finalmente questa prima vittoria in campionato.
Tutto sommato - continua il tecnico - i ragazzi si sono ben disimpegnati. Per esempio molto buona è stata la prova di Sabatino subentrato ad un Pisani un po' in difficoltà. Dobbiamo migliorare ancora perché il cammino verso la salvezza è abbastanza difficile e ricco di insidie. Bisogna saper soffrire per raggiungere l'obiettivo salvezza".
Intanto, in settimana, finalmente qualcosa si potrebbe muovere sul fronte mercato. Le vespe, infatti, sembrerebbero in procinto di tesserare dal mercato degli svincolati un esterno ed un attaccante.