TMW A CALDO - Juve Stabia, Esposito: "Che grinta la mia squadra!"

Finisce con un rocambolesco 3-3 lo scontro salvezza Juve Stabia-Pistoiese. Sotto per ben due volte e dopo aver recuperato due goal, le vespe sono riuscite ad agguantare un pareggio meritato. Troppi gli errori in fase difensiva dall'una e dall'altra parte. A fine gara il trainer in seconda dei gialloblù, mister Agostino Esposito è soddisfatto della prova dei suoi: "Per come si era messa la gara dobbiamo essere soddisfatti. Con un gran cuore, con tanta grinta e con un grandissimo spirito di sacrificio, siamo riusciti a raggiungere un meritatissimo pareggio.
Nessuna squadra, nelle nostre stesse condizioni di classifica e sotto di due goal, sarebbe riuscita a rialzarsi così come abbiamo fatto noi".
Poi Agostino Esposito elogia la condizione atletica dei suoi: "Se oggi la Juve Stabia corre più dei suoi avversari è merito del suo preparatore atletico, a mio parere è il migliore di questa categoria, il prof. Giuseppe Ambrosio".
Domenica prossima le Vespe sono attese in quel di Gallipoli, una gara difficile che il tecnico della Juve Stabia non sottovaluta: "Il nostro primo obiettivo a Gallipoli sarà quello di non prenderle".