TMW A CALDO - Juve Stabia, Feola: "Sforzi concentrati per il mercato invernale"

TMW A CALDO, J.Stabia - Feola: "Salernitana poco sportiva"
Il presidente della Juve Stabia, l'avv. Marcello Feola, dopo il pareggio conseguito al Menti, fa il punto della situazione: "Abbiamo disputato una buona gara e alla fine dopo aver raggiunto il pareggio potevamo addirittura vincere. Peccato, perché in zona d'attacco dovevamo essere più cattivi e sfruttare meglio le due buone occasioni che ci erano capitate nella ripresa. Nonostante le tante assenze, il centrocampo mi ha destato un'ottima impressione. Ottima la prova di Sabatino".
Sul fronte mercato, Feola cerca di chiarire la posizione della società: "Volevamo prendere fin da subito, sul mercato degli svincolati, un attaccante e un giocatore di fascia destra, ma Capuano, dopo aver analizzato quello che in questo momento offre il mercato, ci ha consigliato di non sprecare fondi e di concentrare i nostri sforzi sul mercato di gennaio".
Piccanti, però, sono le dichiarazioni dell'avvocato contro la dirigenza della Salernitana. Mercoledì 12 dicembre, infatti, al Menti andrà in scena il derby con i granata e per l'occasione la Juve Stabia ha chiesto di posticipare la gara in notturna: "Abbiamo ottenuto anche il beneplacito della Lega, ma la Salernitana si è opposta al posticipo della gara. E' la seconda volta in questa stagione che abbiamo problemi con la dirigenza della Salernitana. Purtroppo si parla sempre di essere disponibili e di essere sportivi nel mondo del calcio, ma spesso alle parole non seguono i fatti".