TMW A CALDO - Juve Stabia, Fusco: "Mai polemiche, neanche se vado in tribuna"

E' visibilmente emozionato l'esordiente Vincenzo Fusco. L'attaccante stabiese subentrato ad inizio ripresa è riuscito a mettere a segno nei minuti finali della gara il goal del definitivo 1-1 ai danni della prima della classe Potenza: "Una gioia incredibile che non so descrivere. Mi sono trovato tutti attorno per festeggiare e non capivo cosa stesse accadendo. Sono felicissimo. Non meritavamo di perdere, anzi è sotto gli occhi di tutti che forse meritavamo anche qualcosa in più del pareggio. Se avessimo centrato i tre punti non sarebbe stato uno scandalo. Purtroppo abbiamo pagato qualche errore di troppo ad inizio gara e loro sull'unica vera occasione sono riusciti a punirci".
A questo punto, viste le carenze offensive della Juve Stabia, Fusco potrebbe anche pensare di ritagliarsi uno spazio importante: "Non penso a queste cose - ha dichiarato l'attaccante -, l'anno scorso giocavo in Eccellenza e non posso pretendere chissà cosa. Nella rosa della Juve Stabia figurano fior di calciatori di grande esperienza e dal passato importante. Il mio compito è quello di farmi trovare pronto e di essere sempre a disposizione di mister Capuano. Anche se dovesse decidere di mandarmi in tribuna io non farò mai polemiche".
Infine arrivano le dediche ed i ringraziamenti di rito: "Ringrazio il tecnico Capuano e tutta la dirigenza per la possibilità che mi stanno dando. Dedico il mio goal a tutta le mia famiglia e al patron Cesarano ed alla sua signora per la settimana non facile che hanno trascorso a causa di un incidente che li ha colpiti per fortuna senza serie conseguenze".