Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Lazio, Rossi: "Società sa quali sono gli obiettivi per completare la rosa"

TMW A CALDO - Lazio, Rossi: "Società sa quali sono gli obiettivi per completare la rosa"
sabato 25 agosto 2007, 00:002007
di Redazione

Non è un momento fortunato per la Lazio: anche oggi, come accade ormai da diverso tempo, i biancocelesti sono stati costretti a rinunciare a dei giocatori durante il corso della partita, costretti ad uscire per infortunio.
E' toccato a Diakite e Kolarov, i due giovani difensori su cui la Lazio punta molto. Più serio l'infortunio dei Diakitè (si teme la frattura della tibia) mentre Kolarov potrebbe essere già a disposizione per la trasferta di Champions League in Romania, in programma martedì sera.

Dalle dichiarazioni di Mr. Rossi nel dopopartita 0la situazione mercato sembra piuttosto chiara: "La rosa sta diminuendo, non credo alla sfortuna anche se è un momento che ci capitano diversi infortuni e, come se non bastasse, tutti negli stessi ruoli. Il mercato però non è legato agli infortuni, la Società sa quali sono gli obiettivi per completare la rosa, e sono convinto che arriveranno i giocatori che servono".