TMW A CALDO - Lecce-AlbinoLeffe, la voce dei protagonisti

LECCE
Il tecnico del Lecce, Giuseppe Papadopulo: "Sono estremamente felice per questa vittoria, ottenuta con una grande prova in attacco e ancora meglio in difesa. Ora però non dobbiamo esaltarci, dobbiamo, al contrario, mantenere i piedi ben saldi per terra e fare quanti più punti è possibile, senza andare a guardare la classifica. Un grande complimento lo riservo all'AlbinoLeffe, una squadra umile e consapevole dei propri mezzi e che oggi anche dopo aver subito la terza rete, continuava a difendersi in maniera molto compatta".
L'attaccante giallorosso, Elvis Abbruscato: "Sono contentissimo della mia prova, anche perchè, grazie alla rete messa a segno oggi, sono entrato nella storia del Lecce come millesimo marcatore. Un traguardo così prestigioso, quindi, merita una dedica speciale e di certo il mio pensiero vola subito ad Antonio De Giorgi".
ALBINOLEFFE
L'allenatore dei lombardi, Elio Gustinetti: "Una sconfitta figlia delle troppe assenze che ormai ci perseguitano. Anche oggi abbiamo lottato, ma contro le big del campionato, come il Lecce, se non sei al top esci comunque sconfitto. E' un periodo in cui stiamo pagando l'inizio di campionato strepitoso, speriamo di recuperare la forma migliore al più presto e riprendere a giocare come sappiamo".