Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Messina, Di Costanzo: "Non siamo riusciti a fare la partita che volevamo"

TMW A CALDO - Messina, Di Costanzo: "Non siamo riusciti a fare la partita che volevamo"
mercoledì 31 ottobre 2007, 01:022007
di Emanuele Rigano

L'allenatore del Messina Cuono Di Costanzo, nonostante la sconfitta interna contro il Vicenza che interrompe la striscia di risultati utili, non fa drammi e pensa già al prossimo impegno. "Il Vicenza con il suo pressing ci ha messo in difficoltà. Le abbiamo provate tutte, palla bassa, lancio lungo, gioco sulle fasce, ma non siamo riusciti a superare i biancorossi. Poi il gol a fine primo tempo e l'espulsione di Zanchi hanno fatto il resto. Avevo immaginato una squadra offensiva, ma l'atteggiamento non è stato tale in campo".


Di Costanzo ha parole di elogio per il Vicenza, che giudica come "una squadra composta da buoni giocatori e ottime geometrie e che ha dimostrato di avere i mezzi per potere fare bene in questo campionato".
Proprio per questo il clima non è cambiato dopo la sconfitta odierna. " Il morale è sempre alto. I ragazzi nello spogliatoio si rincuoravano tra di loro e già si caricavano per la prossima partita. Voltiamo pagina, scusandoci con i tifosi e ringraziandoli per gli applausi a fine gara e per l'incoraggiamento costante".