TMW A CALDO - Modena-Frosinone, la voce dei protagonisti

MODENA
L'allenatore del Modena, Bortolo Mutti: "Una partita molto equilibrata, tra due squadre che si assomigliano. Devo dire che noi abbiamo manovrato di più e loro ci hanno messo in difficoltà con questi colpi, e recuperare non era facile, ma ci abbiamo messo il carattere, non abbiamo mai mollato e abbiamo meritato questo pari per le situazioni che si sono create. Ci siamo trovati in difficoltà di organico dopo pochi minuti per due infortuni, quindi non ho potuto gestire i cambi come a pieno organico, comunque a fine gara ho fatto i complimenti ai ragazzi: oggi hanno dato tutto, corso, lottato e sono usciti dal campo a testa alta".
FROSINONE
Il centrocampista del Frosinone, Daniele Amerini: "Non ho esultato dopo il gol perché qui a Modena mi sono trovato bene e non mi sembrava giusto. Dopo due anni passati in questa città ho avuto la possibilità di andare in serie A, alla Reggina, e mi sembra con buoni risultati. Siamo stati due volte in vantaggio ma non siamo riusciti a portare a casa il risultato. Pazienza. Il rigore a favore del Modena secondo noi non c'era".
L'attaccante del Frosinone, Francesco Lodi: "Il pari sta bene a tutte e due le squadre, un punto per ripartire bene come ad inizio stagione, ma con un po' di cattiveria si poteva anche vincere, il rigore a favore del Modena è stato molto generoso".