TMW A CALDO - Monza-Venezia, la voce dei protagonisti

MONZA
Il tecnico del Monza, Giovanni Pagliari: "Visti i risultati delle altre squadre oggi è stata un'occasione mancata: abbiamo giocato solo noi, i ragazzi hanno disputato una grande partita ed alla fine abbiamo anche rischiato la beffa. Devo fare solo i complimenti a questo gruppo di persone serie dove chi gioca non fa mai sentire la mancanza dei sostituti. Anche oggi, se vogliamo soffermarci sui singoli, c'è stata una prova straordinaria del difensore Dinix Paixao. E' un ragazzo con ottime prospettive di miglioramento. Ha giocato ben poco quest'anno, ma oggi ha pienamente dimostrato di essersi fatto trovare pronto. Inoltre sono molto contento anche per Vicari: il ragazzo si è mosso bene. Questo campionato dimostra ogni volta di essere più tosto di quello della stagione scorsa. E' vero che non esiste la squadra ammazza-campionato ma sono parecchie le squadre che ci daranno del filo da torcere: Cittadella, Cremonese, Padova e lo stesso Foggia su tutte".
Il centrocampista del Monza, Salvatore Vicari: "Oggi si poteva anche vincere e nonostante il pari siamo ancora in zona play-off. Meritavamo noi i tre punti, sia per le occasioni avute che per il gioco mostrato, comunque questa è la strada giusta. Per quanto mi riguarda, il Vicari di Reggio Calabria deve ancora tornare, spero di riprendermi in fretta e di continuare a lavorare con impegno durante gli allenamenti, per farmi trovare pronto quando il mister chiama. Con il tecnico Pagliari il rapporto è ottimo, nessuno in rosa si sente escluso e questo ci permette di lavorare bene durante la settimana".
VENEZIA
Il centrocampista del Venezia, Ezio Brevi: "Ripartiamo da qui, dopo le due sconfitte consecutive. Oggi era importante non perdere e necessariamenete dovevamo fare risultato. Non è stato semplice, anche perchè arriviamo da un periodo nero e sinceramente dobbiamo ritrovare fiducia nei nostri mezzi. L'ideale era vincere, ma non contro questo Monza che arriva da nove risultati utili consecutivi".