Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW A CALDO - Perugia, Cuccureddu: "Cerchiamo maggiore rispetto dagli arbitri"

TMW A CALDO - Perugia, Cuccureddu: "Cerchiamo maggiore rispetto dagli arbitri"
autore
Germano D'Ambrosio
domenica 11 novembre 2007, 19:092007

Antonello Cuccureddu, tecnico del Perugia, commenta così il deludente 0-0 maturato contro la Lucchese: "Oggi siamo stati molto lenti soprattutto nel primo tempo, anche perché loro sono stati bravi nel chiudersi. Nel secondo tempo abbiamo prodotto di più, ma abbiamo comunque commesso degli errori in fase d'impostazione. Siamo una squadra che predilige il gioco palla a terra e, quando questo non è possibile, andiamo in difficoltà. Non siamo riusciti a vincere, ma l'importante è continuare a muovere la classifica".

Sull'arbitraggio, il tecnico non fa sconti: "Il direttore di gara oggi non ha sicuramente usato lo stesso metro di giudizio. Mi chiedo come sia possibile mandare un arbitro e un assistente di gara di Salerno per un partita di cartello come quella di oggi. Non cerchiamo alibi, ma solo maggiore rispetto".

Fonte Rossano Gabrielli