Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Siena, Beretta: "Pari positivo"

TMW A CALDO - Siena, Beretta: "Pari positivo"
domenica 2 dicembre 2007, 19:152007
di Christian Seu
fonte Guido De Leo

E' ottimista Mario Beretta dopo la prestazione e il primo punto della sua nuova gestione: "Un buon pareggio, credo che si debba prendere questo punto in modo positivo, i ragazzi hanno risposto e sotto l'aspetto caratteriale hanno dimostrato di essere una squadra. Avevamo di fronte un avversario importante al di là della classifica. Ci ha dato una grossa mano anche il pubblico, e per questo li ringraziamo: abbiamo bisogno del loro apporto".
Poi sulle scelte di formazione: "Le mie scelte? Ora noi siamo 30 giocatori e lavoriamo su quelli. A gennaio poi vedremo come e se migliorare. Non boccio nessuno, diamo la possibilità a tutti, è chiaro che 11 giocano, 7 vanno in panchina e gli altri sono tra tribuna e non convocati.

Il cambio in porta? Manninger ha lavorato bene in queste due settimane, e mi ha trasmesso più fiducia. Ma per Elle non è una bocciatura. De Ceglie? È un ragazzo con grandi qualità e può fare bene due ruoli. È una risorsa da sfruttare visto che sa anche far gol e coprire".