Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Ternana, Lolli: "Buon impatto con il pubblico. Soddisfatto per il mio esordio con la maglia rossoverde"

TMW A CALDO - Ternana, Lolli: "Buon impatto con il pubblico. Soddisfatto per il mio esordio con la maglia rossoverde"
domenica 26 agosto 2007, 19:562007
di Tommaso Veneri
L'ultimo arrivato in casa umbra è stato uno dei migliori in campo dei suoi

Tanti chilometri macinati lungo la corsia laterale di destra e buona copertura in fase difensiva. Promosso con pieni voti il neo-acquisto della Ternana, il terzino destro Alì Lolli, prelevato nelle scorse settimane dal Grosseto.
"La prima partita è sempre la più difficile - afferma il difensore - dal momento che non si conoscono i valori effettivi degli avversari. Penalizzati dal caldo torrido di oggi, che ha condizionato negativamente soprattutto la nostra partita, dal momento che eravamo noi a dover fare la partita.

Siamo stati bravi a crederci fino alla fine. Personalmente sono molto soddisfatto della mia prestazione odierna, ma devo ringraziare Bonfiglio che gioca pochi metri avanti a me e mi infonde grande sicurezza dispensandomi anche molti consigli.
Il gruppo - conclude - mi accolto molto bene, permettendomi di integrarmi immediatamente e nel migliore dei modi. Buono anche l'impatto con il pubblico; speriamo a questo proposito di riuscire a riavvicinare i tifosi alla squadra".