TMW A CALDO - Udinese, Pozzo: "Mercato? Ne parliamo a fine stagione"
Il patron Pozzo è uscito dalla tribuna d'onore dell'Olimpico visibilmente soddisfatto, ed ha scambiato qualche battuta con i giornalisti "Con il Palermo in casa avevamo giocato una partita analoga, mi aspettavo una buona prova anche oggi. E' stato più merito dell'Udinese che demerito della Lazio, che è un'ottima squadra. L'ambiente ostile, i tifosi che contestano Lotito non li capisco, c'è poca pazienza. Bisognerebbe tenere presente come Lotito ha ereditato la Lazio. Stava sotto zero e penso che abbia fatto un piccolo miracolo a portarla in Champions in poco tempo.
La nostra rosa si arricchirà quando recupereremo due giocatori importanti come Pinzi ed Obodo.
A gennaio non partirà nessuno, eventualmente a fine anno. Se arrivassero grandi squadre siamo consapevoli che non potremmo trattenere i nostri campioni". Ma in fondo è sempre stato così.
L'Udinese vende bene e compra altrettanto bene, riuscendo, ormai da anni, ad allestire ottime squadre. Non è stato invece esaltante l'ultimo mercato della Lazio, ed è anche per questo motivo che i tifosi biancocelesti contestano Lotito, e passando vicino a Pozzo gli gridano "Compra la Lazio".