Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW VIAREGGIO - Renato Buso: "Troppa differenza tra Samp e Benevento, occhio a Enow e Castellazzi"

TMW VIAREGGIO - Renato Buso: "Troppa differenza tra Samp e Benevento, occhio a Enow e Castellazzi"
venerdì 9 febbraio 2007, 20:042007
di Germano D'Ambrosio
fonte Fabio Lugarini

Fra i vari addetti ai lavori presenti allo stadio comunale di Follo per assistere alla gara tra Sampdoria e Benevento c'era anche l'ex giocatore di Juventus e Fiorentina Renato Buso, che ha parole d'elogio verso il centrocampista Paolo Castellazzi, vero motore del centrocampo blucerchiato: "E' un calciatore interessante, con buona visione di gioco e dinamismo. Enow l'avevo già visto altre volte, ha una progressione impressionate e parecchi margini di miglioramento". Un 4-0 che non lascia dubbi: "Troppa differenza tra le due squadre, poi con un campo così (molto fango per le abbondanti piogge cadute sul levante Ligure, ndr) il Benevento, più giovane e tecnico, è letteralmente sparito dal campo".
Spettatore interessato anche Stefano Maccoppi, allenatore in seconda dello Spezia: "Il campo non ha espresso i veri valori, almeno per quel che riguarda la Samp.

Ferrari potenzialmente può diventare un grande attaccante, mi ricorda Foti, cresciuto proprio nel vivaio della Sampdoria".
Infine Massimo Battana, preparatore dei portieri dello Spezia, che ha parole di elogio verso il povero portiere del Benevento: "Verdicchio ha compiuto parate difficilissime, denotando grande reattività e riflessi. Deve imparare ad uscire, ad avere meno paura. D'altra parte per un giovane portiere è la cosa più difficile".